Group: Capo Admin. Posts: 10406 Location: From my pretty dream.
Status:
Salve a tutti! Sono ancora qui per rompervi le scatole con qualche piccolo aggiornamento della lega. Ebbene, è mio rammarico dover dire che un forum ci ha abbandonati poiché ho scoperto che è stato cancellato; mentre un altro ha semplicemente cambiato dominio *ciò per dirvi che dovete aggiornare la tabella!* Detto questo, volevo farvi l'intera lista dei forum che hanno inserito nelle loro sezioni una sezione / o un topic per i forum della lega, in cui potrete chiedere aiuto per tutti i vostri contest.
Group: Member Posts: 1427 Location: Appartamento sopra l'Hyde Park, Lord Hawthorne's bedroom
Status:
Anche l'Alice e Jasper Bittersweet Safety ha aperto una sezione, anche se come sottosezione, avevamo avvisato nel topic, infatti abbiamo votato per questo forum che ne ha fatto richiesta^^ All'interno sono già aperti i topic per ogni membro, ora rimuovo quelli inesistenti^^
Status:
CITAZIONE (Lady Astral @ 2/5/2009, 22:49)
Anche l'Alice e Jasper Bittersweet Safety ha aperto una sezione, anche se come sottosezione, avevamo avvisato nel topic, infatti abbiamo votato per questo forum che ne ha fatto richiesta^^ All'interno sono già aperti i topic per ogni membro, ora rimuovo quelli inesistenti^^
Blair: Perché non sei in Europa? Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre, per me. Blair: E in Germania? Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro. Blair: Che cosa ci fai qui allora? Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. Dovevo tornare. Blair: Tutto qui? Chuck: Ti amo anche io. [BACIO] Blair: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei. Chuck: Ti amo, ti amo, ti amo, sono tre. Ti amo, ti amo, ti amo...
L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie
Il "Kristen Stewart a.g.a." ^^ siamo nella lega da parecchio e abbiamo inserito la tabella della lega nella home, se poi serve anche un topic, non ci sono problemi
Status:
CITAZIONE (lostris89 @ 3/5/2009, 13:25)
Il "Kristen Stewart a.g.a." ^^ siamo nella lega da parecchio e abbiamo inserito la tabella della lega nella home, se poi serve anche un topic, non ci sono problemi
Sisi, questo lo so, ma se non sbaglio vi siete persi questo** Come leggerai in quel topic non è obbligatorio, è a vostra scelta^^
Osserverò le stelle, sperando di vederti lì nascosto nei tuoi pensieri e pregando perché tu mi dia l'amore che cerco.