| | |  | |  |
 | | |   •••••• Group: Co-FounderPosts: 10841 Location: From my pretty dream. Status:  | |
| Salve a tutti, eccoci al secondo resoconto della lega TSFF. Purtroppo, sperando che nessuno me ne voglia, mi sento in dovere di eliminare alcuni forum dalla lega, in quanto la tabella non è aggiornata dalla preistoria ed inoltre, il forum appare inattivo o cancellato. Ovviamente, se questi dovessero riprendere vita, saremmo qui ad aspettarli a braccia aperte! : http://edwardebella.forumcommunity.net/ ; http://twilightnewmoonandeclipse.forumfree.net/ ; http://twilight.world.forumfree.net/Inoltre, mi informerò al più presto per quanto riguarda altri forum che, ai miei occhi appaiono inattivi.Vorrei inoltre fare un annuncio. Non so voi, ma sinceramente trovo abbastanza scocciante il ritrovarsi la tag tutta colorata per via dei messaggi della lega - lo so, questa è solamente una mia mancanza quindi non do colpa a nessuno, e prendo atto dei miei errorini - perciò, pensavo d'istituire un semplice topic, dove ognuno di voi, man mano che avrete bisogno nei contest, vi scriverà il link, così che gli utenti di questo forum vi possano aiutare. Spero ciò, non vi crei problemi o altro^^ fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie mille per l'attenzione - e buona pasqua in anticipo da tutto lo staff dell'Alice Cullen <3 Edited by mìL « ES - 3/4/2009, 21:11 | | | |
|  |
|
 | | |  © •••••• Group: MemberPosts: 3799 Status:  | |
| per me va bene c'è già la sezione? perchè mi serve un aiuto posso scrivere in tag? | | | |
|  |
|
 | | |   By Me ©
•• Group: MemberPosts: 362 Location: Ferrara Status:  | |
| penso sia un ottima idea quella di mettere un topic per i voti!! <div style="overflow: auto; height: 40px; font-family: georgia; font-size: 10px; line-height: 7px; text-align:justify; "> Ashley; Kristen; Portfolio;Grazie Tesoro; “I usually look to the positive side of things. I love to laugh and just hang out! But I also love being busy! My biggest virtue…That’s a good one because I have no idea! My worst defect: I talk way too much for my own good. And I usually end up saying things I don’t mean to at that time.” Ashley Greene | | | |
|  |
|
 | | |   •••••• Group: Alice LoversPosts: 13814 Location: Dalla casa-vagone di Seth Status:  | |
| ok qindi devo togliere i loro banner dalla tabella. vero^ però mi pare che il terzo ci sia l'admin che gira e chiede aiuto | | | |
|  |
|
| infatti il terzo è attivo | | | |
|  |
|
 | | |   •••••• Group: Co-FounderPosts: 10841 Location: From my pretty dream. Status:  | |
| Allora, ho creato questo topic, spero possa esservi utile^^ CITAZIONE (Maya Fox @ 3/4/2009, 21:04) ok qindi devo togliere i loro banner dalla tabella. vero^ però mi pare che il terzo ci sia l'admin che gira e chiede aiuto Esattamente! Proverò a mandarle un mp^^ | | | |
|  |
|
 | | |   •••••• Group: Alice LoversPosts: 13814 Location: Dalla casa-vagone di Seth Status:  | |
| l'ultima parte mi va bene, però direi che sarebbe meglio creare una sezione in ogni forum nostro per queste cosa, così potremmo aiutarci a vicenda | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (`hurricane @ 3/4/2009, 21:06) infatti il terzo è attivo .____.° *si sotterra* scusate il termine ma sono mongoloide asd. Lo scambiato con il quarto x° | | | |
|  |
|
 | | |   By Me ©
•• Group: MemberPosts: 362 Location: Ferrara Status:  | |
| CITAZIONE l'ultima parte mi va bene, però direi che sarebbe meglio creare una sezione in ogni forum nostro per queste cosa, così potremmo aiutarci a vicenda si infatti sarebbe meglio così lo vedo tutti <div style="overflow: auto; height: 40px; font-family: georgia; font-size: 10px; line-height: 7px; text-align:justify; "> Ashley; Kristen; Portfolio;Grazie Tesoro; “I usually look to the positive side of things. I love to laugh and just hang out! But I also love being busy! My biggest virtue…That’s a good one because I have no idea! My worst defect: I talk way too much for my own good. And I usually end up saying things I don’t mean to at that time.” Ashley Greene | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (Maya Fox @ 3/4/2009, 21:07) l'ultima parte mi va bene, però direi che sarebbe meglio creare una sezione in ogni forum nostro per queste cosa, così potremmo aiutarci a vicenda  Cavoli, oggi proprio non ci sto con la testa! Asd. Effettivamente bisognerebbe creare un filo conduttore tra ogni forum. Ed inoltre direi che non è molto comodo per voi, venire ogni volta a leggere il topic nel nostro forum (ma dai..?! sono scema xD)... Forse è un pò riduttivo, ma forse creare un solo topic in una sezione come ad esempio bacheca o benvenuti, in cui tutti gli altri forum della lega possano scrivere. ? | | | |
|  |
|
 | | | 
 •••• Group: MemberPosts: 1531 Location: Los Angeles Status:  | |
| penso sia giusto avere un topic pesonale per richedere voti ecc.. ^^ e i banner dei forum citati bisogna toglierli giusto? “You are mine,” she said hoarsely. “And I am yours. Nothing will change that. Not time, or love or obligation. Not lies or coldness or even God.”|Le mie FanFiction <3|Set made by me. Don't steal or copy. © MoniQue. | | | |
|  |
|
 | | |  Waiting for 19/06/2010 ••••• Group: MemberPosts: 2122 Location: Madrid! =D Status:  | |
| son d'accordo con voi^^ comunque mi sono resa conto che mancavano un paio di banner e li ho aggiunti.. comunque.. ho visto che manca il mio banner nella tabella, come mai? nella vostra tabella in basso c'è, ma in quella da copiare e incollare no Oo ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫I declare I don't care no more I'm burning up and out and growing bored In my smoked out boring room My hair is shagging in my eyes Dragging my feet to hit the street tonight To drive along these shit town lights I'm not growing up I'm just burning out And I stepped in line to walk amongst the dead Apathy has rained on me Now I'm feeling like a soggy dream So close to drowning but I don't mind I've lived inside this mental cave Throw my emotions in the grave hell, who needs them anyway-------------------------------- Cosmic Balls, Y' know Kids are the enemy, I believe in Tré Cool -------------------------------- I'm sure I know Tré Cool wants me. | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| si devi toglierli, io creo la sezione domani ora devo andare un bacio a domani notte a tutte | | | |
|  |
|
 | | |   •• Group: MemberPosts: 525 Location: Da un barattolo di Nutella *ç* Status:  | |
| ops scusatemi, il messaggio di S. Phoenix lo dovevo scrivere io xD Ryuk: A-aspetta un secondo, Light!! Per me, le mele sono... come dire... Sono un po come gli alcolici o le sigarette per voi umani. Se resto troppo tempo senza mangiarle, vado in crisi d'astinenza. Light: E quali sono i sintomi? Ryuk: Beh, mi contorco tutto... mi viene da fare la verticale...(Ryuk&Light - Death Note)  My ♥ beats for Grumpy | | | |
|  |
|
| 70 replies since 3/4/2009, 19:30 |
| | | | |

|